LOTTERIA DI NATALE “PRO AFGHANISTAN”

Ultime news pubblicate

Da lunedì 22 novembre inizierà la distribuzione dei blocchetti della lotteria Natale 2021 con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere le Missioni Santa Marta nell’Emergenza Profughi in Afghanistan.

Ancora una volta il popolo afghano è sottoposto a sofferenze inimmaginabili. L’escalation di violenza e la crescente insicurezza hanno portato migliaia di civili afgani a fuggire dalle proprie case, ma stiamo già assistendo a spostamenti dei civili su larga scala che possiamo definire una vera e propria emergenza umanitaria.

Ad ogni alunno verrà consegnato, senza alcun obbligo di vendita, un blocchetto di biglietti. Altri potranno essere richiesti nella misura delle vostre possibilità di distribuzione ad amici e conoscenti. L’estrazione della lotteria avverrà il 17 dicembre 2021.

Vi comunichiamo inoltre che, nostro malgrado, quest’anno abbiamo dovuto nuovamente limitare le iniziative Natalizie (mercatino, torte, biscotti, cesti ecc..).
Abbiamo tuttavia pensato di realizzare dei Cesti Natalizi gastronomici su prenotazione (costo 20,00 euro) così da contribuire alla raccolta fondi PRO AFGHANISTAN.
Chi volesse può già da ora inviare una email a info@istitutosantamarta.org indicando il numero di cesti desiderati.

Ringraziamo di cuore, certi del vostro impegno generoso.

Istituto Santa Marta

Lista premi: scarica l’allegato

Regolamento: scarica l’allegato

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Torna su